Shock - Il Musical
Eddie, un giovane performer alla ricerca di un ingaggio per un nuovo musical che stanno allestendo, arriva in città per sostenere alcuni provini per lo spettacolo; sa che questa potrebbe essere la sua ultima occasione per dimostrare tutto il suo talento dopo anni di delusioni artistiche.
Gli orrori della piccola bottega
E’ la storia di un commesso in un negozio di fiori di un sobborgo di New York. Seymour - questo il suo nome - è appassionato di botanica e soprattutto di piante strane; e quella trovata un giorno per caso al mercato da un vecchio cinese è davvero molto molto strana…
Da Lucio... lo scopriremo solo vivendo
1978… Un paese di provincia non ben definito… Un gruppo di ragazzi… Un bar…
La storia è ambientata nell’estate 1978 in un paese di provincia, qui un gruppo di amici, poco più che adolescenti, senza accorgersene intraprende il difficile passaggio alla maggiore età, attraverso situazioni e racconti di vita quotidiana.
Fly for you
Una cantante famosa sul viale del tramonto… una giovane cantante desiderosa di spiccare il volo… vicini impiccioni e la meravigliosa musica degli anni 80… La storia è ambientata a Manchester ai giorni nostri: una famiglia si trasferisce nella cittadina inglese per iniziare una nuova vita con nuove speranze e nuovi desideri.
Mamma Mia... è tutto molto greco
Una Madre... Una figlia… Tre possibili padri.
Alla vigilia delle nozze Sophie, per ritrovare il suo vero padre, invita sull'isola i 3 uomini del passato di sua madre.
Madre Teresa - Il musical
La vita di Madre Teresa di Calcutta, raccontata in musica e in prosa attraverso i suoi pensieri, le preghiere, la sua gente, il suo lavoro, con particolare riferimento al suo amore per i poveri, al valore della diversità tra gli uomini, al suo sorriso gioioso nell'affrontare i problemi più tristi.
I triangoli di Hitler
Giallo, verde, rosa, marrone e nero… al primo impatto possono sembrare dei semplici colori, ma proprio questi colori nel periodo nazista caratterizzarono quel processo, che per Hitler, doveva portare alla “soluzione finale”…
I can do that
Un teatro dell’off-Broadway, un gruppo di ragazzi in attesa di sapere se sono riusciti a passare l’ennesima audizione.…